sabato 23 gennaio 2016

Motif two colours - Motivo a due colori

Tatting motif two colours
I found a bit of colored thread in my workbox and thought to make a simple and delicated motif using also the white thread.
So, I created this sweet motif with central flower in relief, but I don't konw how will use it yet...
but I know that want to share my new tatting motif with you.
Clik here to see step by step instructions.


Ho trovato un po' di filo colorato nella mia scatola portalavoro e ho pensato di realizzare un semplice e deicato motivo utilizzando anche del filo bianco.
Così ho creato questo dolce motivo con un fiore centrale in rilievo, ma ancora non so come lo utilizzetò...
so però che voglio condividere il mio nuovo motivo a chiacchierino con voi.
Cliccate qui per vedere le istruzioni passo passo.